Modella, mamma , manager e proprietaria del brand Moss!
Raccontaci di te , perché la scelta Moss?
Fin da adolescente ero fan di Kate moss la super top model internazionale infatti mi ci ritrovo molto in lei e al nome mendy (nato come soprannome tra amici) è spuntato MOSS ispirandomi a lei e creando poi il mio management di modelle e il marchio MOSS linea di occhiali da sole fashion, accessori e abbigliamento. Sono modella Influencer e manager! Ho il mio piccolo management dove lavoro con le mie modelle per shooting fiere ed eventi. Nel frattempo viaggio per shooting fotografici e gestisco il mio e commerce on line www.mendymoss.com. Sono anche mamma di Emma che ha 10 anni e ha iniziato anche lei con i primi servizi fotografici seguita da me.Mendy sei sempre in prima linea mai ferma e molto determinata .
Quali sono gli ultimi viaggi fatti e i lavori più interessanti che hai fatto?
Miami e Cairo i miei ultimi viaggi più importanti dove ho unito vacanza e lavoro portando il mio brand all’estero con foto mozzafiato! Aggiungo anche la mia presenza durante il festival di Sanremo un’esperienza unica carica di vibrazioni positive !Gli ultimi lavori più gratificanti invece sono stati posare per l’azienda Kep Italia per la loro linea di caschi da equitazione fashion diventando testimonial durante la fiera cavalli 2023 col mio volto in 4 cartelloni pubblicitari visibili a tutti durante l’evento. È stata un emozione unica perche ho unito lavoro e passione e ho posato con i cavalli in posti magnifici!
L’altro mio traguardo è stato durante la fiera dell’ oro di quest’anno sempre dove sono stata scelta per un altro manifesto pubblicitario indossando i gioielli dell’azienda TREESSE . Un’altra emozione l’ho provata indossando le creazioni Alta moda, abiti mozzafiato , di Lucia Pi couture con un servizio fotografico straordinario alle porte di Bologna.
Oltre alla vita da fotomodella , quali sono i tuoi altri hobby passioni e impegni?
Pratico equitazione , salto a ostacoli , il mio sport principale con patentino iscritta alla Fise e poi studio psicologia all’università dove spero di laurearmi presto . Amo viaggiare e il prossimo viaggio sarà in Indonesia a riscoprire la natura.
Prossimi lavori ?
Prossimamente lavorerò a Roma, Firenze, Milano con vari brand che ancora non posso svelare ma sono felice perché ho vari lavori fashion programmati che sarebbe il mio genere preferito! Amo la moda con tutta me stessa e spero di continuare ancora per anni con questo lavoro così gratificante per me: moda bellezza e viaggi mi mantengono sempre viva dentro e fuori!
Un saluto a tutti i lettori Mendy